Seleziona una pagina

Non è mai troppo presto per prepararsi al Natale, dice il saggio.

E non ci riferiamo solo al fatto che prepararsi in anticipo a un periodo dell’anno così impegnativo ti permette di evitare lo stress dell’acquisto dell’ultimo minuto e di goderti i giorni di festa con uno spirito decisamente più rilassato.

Se hai un’azienda, infatti, sai bene che mesi in cui aumentano fortemente le vendite online per quanto riguarda il periodo Natalizio sono fine settembre, ottobre e novembre.

Ma per catturare l’attenzione dei propri clienti e aumentare gli acquisti da parte dei consumatori, il solo giocare d’anticipo non basta.

E allora via con le campagne pubblicitarie e packaging natalizio, edizioni limitate, sconti convenienti, newsletter in cui spiccano countdown con gif di babbo Natale, il tutto prima che arrivi il Black Friday.

Per cercare di avere un contatto in più col cliente, però, ti proponiamo di “tornare alle origini”, di utilizzare un metodo più semplice e diretto: crea dei biglietti di Natale per i tuoi clienti.

 

Se ti sembra troppo facile, è perché lo è!

Potrà sembrarti scontato, ma i biglietti di ringraziamento e di auguri di buone feste che arrivano insieme ai tuoi prodotti, infatti, sono sempre un gesto molto apprezzato: rafforzano la connessione con i clienti, aiutano il processo di fidelizzazione e permettono di esprimere la parte umana della tua azienda.

Come creare biglietti di Natale personalizzati

La prima cosa da fare è quella di trovare il design giusto. In questo modo il tuo biglietto di Natale sarà unico e allineato con il tuo brand.

Ma come si progetta un biglietto di Natale?

Forse pensi che per realizzare “‘l’impresa” della creazione di biglietti di auguri natalizi hai bisogno di abilità degne di un designer professionista.

E invece no! La risposta a questa domanda non potrebbe essere più semplice, perché grazie ai biglietti personalizzabili Cocoon non dovrai più preoccuparti: ti mostreremo come progettare tu stesso il biglietto di Natale perfetto per i tuoi clienti perché grazie alla chat che abbiamo costantemente attiva, ti seguiremo dall’inizio fino alla fine!

Non dovrai fare altro ché:

-scaricare il template dopo aver scelto la dimensione della card

-aprire il template con un programma grafico

-scriverci per i consigli o per email o in chat ed il nostro grafico ti risponderà subito!

Allora, ora tocca!

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali e novità, riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo ordine